venerdì 21 maggio 2010

The mood of the day







Ho cercato nell'armadio stamattina e ho scovato questo lungo vestito stampa paisley che ho comprato l'anno scorso e che non ho ancora mai indossato. Nuovo. La marca è Tibi, molto conosciuta negli Stati Uniti, fa dei bellissimi bikini (http://www.tibi.com/). Ho conosciuto Tibi da Fiacchini a Forte dei Marmi la località dove abito. Consiglio a tutte di andarci a dare un' occhiata. E' uno dei miei negozi preferiti qui. Sono sempre avati rispetto alla moda italiana. Troverete un mucchio di idee. Io ho amato subito questa marca che sono andata a ricercare in ebay. Ho acquistato questo vestito negli Stati Uniti.
I looked in the closet this morning and find out this long paisley dress that I bought last year and I did not wear yet. New. The brand is Tibi, well known in the Unites States, it makes beautiful bikinis (www.tibi.com). I knew Tibi at Fiacchini's in Forte dei Marmi the place I live. I advise all to go there to have a look. It is one of my favorite shop here. They are always ahead that Italian fashion. You will find a lot of ideas. I immediately loved this brand that I went to look for on ebay. I bought this dress in the United States.

Nessun commento:

Posta un commento