mercoledì 14 aprile 2010

do you remember?




Stavo leggendo una vecchia copia di un giornale di moda primaverile del 2000 e ho trovato queste pubblicità. Il motivo a rossetto era uno dei miei preferiti all'epoca. Ho cercato la gonna con i rossetti di Prada per molti anni su ebay senza alcun risultato. Avevo una borsa nera all'epoca chiamata "bowling". Ve la ricordate! L'ho rivenduta su ebay un paio di anni fa xchè nonostante il sentimento che avevo, le sue condizioni era tali da non poterla mettere! Si vintage ma in buone condizioni per favore.
I was reading an old copy of a 2000 spring fashion magazine and I found these advertisings. The lipstick design was one of my favourite at that time. I looked after the Prada lipsticks rock on ebay for many years but with no results. I had a black bag called "bowling" at that time. Do you remembered it? I re-sold it on ebay two years ago because despite the sentiment I had for it its conditions made impossible for me to wear it! Yes vintage but in good contitions please.

5 commenti:

  1. bellissimo qui! anch'io amo il vintage...un pò per passione ed un pò per necessità! studio e quindi non posso proprio star dietro a tutti i capricci della moda (e miei)...quindi qualche sfizio e poi giù di vintage, catene low cost e mercati! e devo dire che la ricerca è molto stimolante e divertente!! benvenuta comunque!
    serendipity.style.it

    RispondiElimina
  2. molto carino!

    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. nice patern, love the red and white together

    RispondiElimina
  4. Che bello il motivo con i rossetti *_*
    Baci,
    Laura

    www.pursesandi.com

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti per i commenti mi fa molto piacere sinceramente non credevo che la cosa sarebbe andata così...

    RispondiElimina